bimbogenome™

regalagli il libro della sua vita 


Mobirise

Le informazioni contenute nel DNA sono responsabili del colore dei nostri occhi, determinano quali patologie abbiamo e a quali patologie siamo maggiormente predisposti, come rispondiamo a determinati farmaci, cosa dovremmo mangiare per stare bene, quale sport è più adeguato a ciascuno di noi e molto, molto altro ancora. 

Con bimbogenome™ è possibile accedere a tutte queste informazioni attraverso il sequenziamento dell'intero esoma o dell'intero genoma del tuo bambino, ed averle sempre a disposizione,  in qualunque momento. 


Un unico esame, da eseguire una volta sola nella vita, a partire da un semplice campione di saliva, per ottenere un report con tantissime informazioni ed indicazioni utili subito, e per creare un file che rappresenta la copia digitale dell'esoma o del genoma del tuo bambino, da consultare ed analizzare infinite volte, quando sarà necessario, per tutta la vita, "on demand", ottenendo sempre nuove informazioni e risposte.

Perché? Per consentirti, con il supporto del tuo medico, di fare scelte migliori per la salute di tuo figlio, prendendo ogni giorno le decisioni più corrette, basate sulla conoscenza, unica,  del suo DNA
semplice, innovativo, per sempre: bimbogenome™

scopri bimbogenome


innovagenome S.r.l.
società con unico socio

start-up costituita a norma  dell'art. 4 comma 10 bis D.L. 24 gennaio 2015, n. 3
iscritta nell'apposita sezione speciale in qualità' di start-up innovativa

P.IVA e C.F.: 04179840980
REA: BS BS 594677
PEC: innovagenome@pec.it
 
Via Caleppe 6, 25125 Brescia, Italia  
info@innovagenome.com

© Copyright 2020-2021   Tutti i diritti sono riservati   Data ultima modifica: 11/03/2021   Privacy Policy  Cookie Policy

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.

Make a free website - Click for more